Gravidanza bhcg/etv

Buon giorno a tutti,
ho 25 anni e da poco ho scoperto di essere incinta a tutt'oggi di circa 6,6 settimane.
Ho eseguito le ultime bhcg oggi che sono 8119 U/L ed ho eseguito una ETV il giorno 21/08/08 dove si vedeva solo la camera gestazionale di dimensione 0,88 cm , ma niente battito.
Premettendo che i miei cicli non erano assolutamente regolari, in quanto variavano da 21 giorni a 25, poi 27 poi nuovamente 22, secondo voi e tutto nella norma?
Sono molto in ansia perchè, parlo con la mia ginecologa e mi da poca retta dicendomi che bisogna aspettare.
io penso sia normale , anche perche lei dice che in realtà sono 5,5 settimane, ma non ne sono convinta.
dimenticavo la camera gestazionale è di forma regolare rotonda.
grazie per l'attenzione attendo ansiosa una vostra risposta.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve attendere fiduciosa,le premesse sono buone.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua risposta cosi rapida, speriamo solo che siano davvero segnali positivi
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
In bocca al lupo!