Gravidanza e micoplasmi

Sono alla 21° settimana di gravidanza, E l'ultimo tampone vaginale a evidenziato le seguenti anomalie: Leucociti: Posito Cellule Epitaliali - Positivo Ricerca di Micoplasmi - Presenza di Ureaplasma Urealiticum risultato: Positivo - Ho effettuato una cura per 10 gg. con antibiotico e ora stò continuando con pasticche vaginali (NORMOGIN) però oggi è comparso un forte prurito esterno anche le abbondanti perdite che avevo in precedenza sono scomparse. Cosa posso fare??? La cura è stata effettuata anche dal mio compagno e non abbiamo più avuto rapporti dall'inizio della cura. Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' probabile che sia insorta una vaginite da CANDIDA logica conseguenza della terapia antibiotica(opportuna).

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
QUINDI COSA DEBBO FARE?? CI SONO CONSEGUENZE PER LA GRAVIDANZA? E' LA PRIMA E' HO DIECIMILA DUBBI.... COMUNQUE LA RINGRAZIO PER IL CONSULTO, IL MIO GINECOLOGO E' FUORI E NON SO' PROPRIO COSA FARE..
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il trattamento locale con antimicotici,non comporta problemi alla gravidanza,si tranquillizzi.