Il ciclo cosi corto o potrebbe esserci qualche disturbo

Salve ho 24 anni e vorrei sapere quali esami devo fare per un problema di ciclo corto da una mestruazione all altra è di circa 21 22 giornc i premetto che ho notato questo da quando ho smesso la pillola 1 anno fa.secondo lei è normale avere il ciclo cosi corto o potrebbe esserci qualche disturbo?grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Bisognerebbe dosare il PROGESTERONE in 20^ e 21^ giornata del ciclo,eventualmente valutare la funzionalità Tiroidea.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
grazie mille dottore