Perdite dopo raschiamento

Buonasera, martedì 16/12 purtroppo hanno dovuto effettuarmi un raschiamento dopo un aborto interno.(il secondo) Inizialmente ho avuto delle piccolissime perdite ematiche scure ma da ieri (20/12) sono diventate molto più abbondante e rosso accesso. E tutto dentro la norma o devo contattare la mia ginecologa??
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Dovrebbe associare degli UTEROTONICI se dovessero continuare le perdite ematiche e magari associare una eco TV per controllare la eventuale presenza di residui in cavità uterina.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI