Possibilità di gravidanza dopo due giorni dal raschiamento

Ho fatto un raschiamento due giorni fa. Oggi abbiamo fatto l'amore, con coito interrotto. Qualora non fossimo stati troppo attenti per la foga, non potrebbe esserci il rischio di una gravidanza? Non c'è possibilità di una gravidanza a due giorni dal raschiamento? Sbaglio? Sto entrando in paranoia. Grazie a chiunque rispondesse.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Lo escluderei al 99,9%.
Auguri di una Santa Pasqua.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
Ahahahahahahahahah grande dott . Santoro Grazie mille felice pasqua anche a lei.. ci vulim tropp bben!! ♡ w l amore!!