Pillola ed esami

Gentili dottori... devo fare una scintigrafia tiroidea con mezzo di contrasto, credo tecnezio , mi hanno detto che non è certo riduca l efficacia della pillola anticoncezionale... Cosa devo fare? Usare precauzioni prima...dopo..? L esame lo farò l ultimo giorno della terza settimana prima dei 4 di pausa. Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessuna interferenza con l'effetto contraccetivo, quindi tranquilla.
Buon 2015

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie dr Blasi!