Fatto petting test negativo , ma ritardo di 7 giorni

Salve , da un po' di giorni sono molto preoccupata da avere un ansia pazzesca, 3/4 settimane fa ho fatto del petting con il mio ragazzo , diciamo che non è mai eiaculato e non ho avuto contatto con lo sperma , soltanto sfregamento delle parti intime senza indumenti e ora mi ritrovo un ritardo del ciclo di sette giorni , oggi ho fatto un test e risulta negativo , ma cmq mi ritrovo un seno leggermente gonfio e solo il seno sinistro mi fa male di più dell'altro e l'addome ogni tanto oggi mi ha fatto male , è possibile che il cambio di stagione può alterare il periodo del ciclo e che avvolte può saltare? e che l'ansia eccessiva può provocare il ritardo e mal di testa?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Esatto ha risposto alle sue domande e dubbi.
Le condizioni per una gravidanza indesiderata non sono presenti , il ritardo mestruale potrebbe essere legato a stress, a cambiamenti di stili di vita, di alimentazione , a picchi di iperprolattinemia fisiologica, a volte a salto della ovulazione , che può avvenire fisiologicamente una tantum.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Ma quindi due test dopo una settimana di ritardo sono sicuri?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
[#4]
dopo
Utente
Okay, un ultima cosa, quante probabilità ci sono che facendo petting senza eiaculare si può rimanere incinta?
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Scarsissime , se non penetra il liquido spermatico in vagina.