Yaz pillola anticoncezionale e pillola dimagranti garcinia cambogia plus

È da due anni che prendo la pillola yaz, mai nessun problema.soltanto che ho deciso di iniziare a prendere delle pillole dimagranti ordinate su internet ovvero la garcinia Cambogia plus volevo sapere se ci sono interferenze con la yaz? Xk sono ingrassata e vorrei dimagrire un po in più x l estate! La garcinia come ho potuto leggere non sono dei farmaci.... Attendo risposte! Grazie anticipatamente. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Con integratori di vario tipo nessun problema , neppure le vitamine, i sali minerali, i rimedi omeopatici, i vaccini antiinfluenzali e i fermenti lattici causano interazioni che possano compromettere l'efficacia contraccettiva degli estroprogestinici , indipendentemente dalla loro via di somministrazione
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI