Sintomi post isteroscopia

Salve. Volevo avere un'informazione. Martedì ho eseguito un'isteroscopia diagnostica con biopsia perché ho il fondo dell'endometrio spesso.
volevo sapere se è normale che fino a questa mattina abbia ancora perdite...Non eccessive ma ci sono.
grazie in anticipo
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., si tranquillizzi. Dopo l'esame cui è stata sottoposta le perdite ematiche sono perfettamente regolari, anzi, di solito possono durare anche fino al ciclo mestruale successivo. Questo soprattutto laddove è stata effettuata anche la biopsia. Attenzione a evitare rapporti sessuali fino alla cessazione delle perdite, in quanto potrebbero accentuare il fenomeno. L'esame istologico contribuirà a completare la diagnosi. Spero con questa spiegazione di essere stata chiara e le auguro un felice weekend.

Dr. Lucia Vecoli

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto. È stata super chiara....praticamente questo mese avrò un continuo ciclo visto che di mio mi dirà 10 giorni.
Buon fine settimana anche a lei
[#3]
dopo
Utente
Salve. Volevo sapere che ne pensate del risultato della biopsia:
Neoformazione benigna polipoide della mucosa endometriale a struttura fibroghiandolare
Tenendo conto di aver avuto due mastectomia bilaterali e una recidiva a sx dopo due anni e mezzo con asportazione completa di dotti e capezzolo mi devo preoccupare?
Dato che non ci sono le dimensioni,la formazione è stata tolta tutta?