Sos gravidanza 2 giorno mestrauzioni

salve mi chiamo valentina ho 23 anni ed il il 29 agosto mi sono arrivate il 30 mattina ho avuto un rapporto completo con il mio ragazzo poi durante il giorno il ciclo tutto normale poi gli altri giorni pochissimo ma il mio dubbio è . . .sono passate ormai più di 2 settimane ed io sto malissimo da circa 1 settimana nausee capogiri. . . sto malissimo c'è rischio di una gravidanza. . . rispondetemi v
[#1]
Ginecologo attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
L'unica risposta sicura può dargliela il test di gravidanza.
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
la ringranzio molto per la risposta.
da ieri ho pure forti fitte sottopancia. . . ma il test di gravidanza se lo faccio ora si può vedere qualcosa. . ho è ancora presto vi ringranzio per la disponibilità
cordiali saluti
[#3]
Ginecologo attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
Può fare il test di gravidanza se desidera
[#4]
dopo
Utente
carissima dottoressa ma per lei ci potrebbe essere rischio il mio medico di base mi dice di no è che le fitte potrebbero essere causate da un'infenzione urinaria...
domani mi faccio le analisi delle urine ma secondo lei posso essere gravida...
io ne sarei felice però queste forti fitte alla pancia mi spaventano
la ringranzio per la disponibilita
saluti
valentina