Vulvinite

buongiorno.sono una donna di 44 anni sposata da 17 e con 3 figli di 16,12e7 anni.da qualche tempo quando ho rapporti con mio marito avverto dei dolori all utero e siamo costretti a sospendere.ho fatto vari controlli e non mi hanno trovato niente.su una rivista ho letto che problemi simili possono dipendere dalla vulvinite.vorrei sapere cosa è e cosa posso fare per risolvere il mio problema anche perche penso di essere ancora giovane per arrendermi.
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Non ho mai sentito questo termine. E' sicura di non confondersi con vulvite o vestibolite?

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
non lo so.comunque cosa mi consiglia di fare per cercare di risolvere il mio problema'?grazie anticipatamente per la cortesia
[#3]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Prima di poter dare una terapia, e non è questa la sede, bisogna aver fatto la diagnosi corretta. Mi dispiace.