Emorragia durante rapporto

Salve,
Ho 21 anni e durante un rapporto ho avuto una perdita di sangue rosso acceso abbastanza consistente, tanto che credevo mi fosse venuto il ciclo. Ciò è avvenuto giovedì 28 maggio. Il ciclo dovrebbe venirmi il 3 giugno. Non ho mai assunto la pillola. Convinta che mi fosse venuto il ciclo ho avuto un rapporto completo non protetto. Dopo il rapporto l'emorragia si è arrestata. Non ho avuto alcun tipo di dolore.
Spero di essere stata esaustiva nella spiegazione. Le domande sono due: rischio gravidanza? A cosa può essere dovuta l'emorragia?

Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Soltanto con una visita si potrebbero escludere le varie cause che potrebbero causare una perdita ematica post- coitale ( dopo un rapporto) : un polipo? Una piaghetta (ectropion) , polipo endometriale?
É difficile fare diagnosi differenziale, le consiglio una visita.
Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille
Saluti