Per menopausa

Salve...mia madre è in pre menopausa da 4 anni prende l estromineral serena plus a fasi alterne(per problemi economici)...è da un po che ha il basso ventre sinistro gonfio e quando arriva il momento del "ciclo" si indurisce..cosa posso metterli per ammorbidirla un po?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ma l' ESTROMINERAL non ha un'azione sull'intestino , in questi casi è molto importante la clinica.
Non è possibile prescrivere terapia senza una diagnosi , mi dispiace
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.