Non ho sospeso la pillola e meclon

Per motivi agonistici ho dovuto far saltare il ciclo per questo mese non sospendendo la pillola, ma bensì assumendone subito un'altra confezione. L'ho fatto già altre volte senza avere problemi, ma questa volta ho notato di avere delle piccole perdite scure.
Non capisco però se sono da ricondurre al fatto di non aver interrotto la pillola o se dipende dal farmaco Meclon che ho inserito in vagina per 6 gg perchè avevo la candida. Delle mie amiche mi hanno detto che anche a loro è successo dopo aver usato Meclon. Tra l'altro ho anche mal di testa. A cosa sono dovute quindi queste perdite?

Grazie anticipatamente della risposta
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
E' più probabile che siano legate alla pillola

Dr. Maurizio Di Felice