Zolfo e pillola

Salve, avrei una domanda. Prendo la pillola Yasminelle e nei giorni scorsi, (e anche nei prossimi) , mi sono recata in una piscina termale, dove l'acqua è sulfurea. Naturalmente, nello stare in acqua, molte volte ho bevuto l'acqua stessa, volevo sapere se c'erano problemi di interazione con la pillola dato che l'acqua contiene zolfo o posso stare tranquilla. Grazie!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessunissima preoccupazione, può star tranquilla, l' efficacia contraccettiva é mantenuta

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI