Misure fetali

Buonasera.. Ho effettuato oggi l'ecografia di controllo alla 31+1 sett. ed é risultato che il bimbo ha il DBP corrispondente a 33 settimane di gestazione e la lunghezza del femore é corrispondente a 31+6 sett.
La relazione tra i valori é preoccupante? Cosa potrebbe significare?
Grazie mille per l'attenzione
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Nessun problema: le misure sono relative al range fisiologico di due settimane rispetto all'epoca gestazionale derivata dall'ultimo flusso, per cui sono entrambe nella norma.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
Avevo sbagliato a scrivere, la lunghezza del femore corrisponde a 30+6 ma dalla sua risposta posso intuire che non cambia nulla.
Grazie per la tempestiva ed esaustiva risposta
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Infatti. Il senso non cambia.