Esame beta hcg

Buongiorno, avrei bisogno di un Vostro gentile consiglio.
Il mio ultimo ciclo è iniziato il 31 agosto.
Ho acquistato i test per l'ovulazione della Pic, il giorno positivo è risultato essere il 16 settembre.
Ho avuto dolori al fianco destro e fitte alla gamba destra, mai avute prima.
Ieri ho effettuato un test precoce di gravidanza, sono uscite una barra molto marcata ed una più chiara. Oggi una mia amica mi ha fatto eseguire un test Persona, che ha visualizzato lo stesso risultato, anche se la barra era ancora più chiara di quella del test di ieri.
Vorrei andare a fare un prelievo del sangue, mi consigliate di aspettare qualche altro giorno? Sono impaziente! Grazie mille.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Se è in gravidanza le Beta HCG sono già rilevabili

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta. Secondo Lei anche se la barra è risultata chiara è comunque un segnale che indica una gravidanza in corso? Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
E' possibile
[#4]
dopo
Utente
Il valore delle beta di ieri è di 91,9, il laboratorio indica la II settimana di gestazione (30-100), sono contentissima! Vorrei chiederLe però se è normale sentire delle fitte al lato destro della pancia. Ieri avevo queste fitte e bruciore di stomaco. Tre giorni fa inoltre ho percepito il mal di pancia tipico del ciclo.
Ho fissato la visita dal ginecologo per lunedì 13. Grazie, cordiali saluti.
[#5]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Sono tutti sintomi possibili e per i quali non mi preoccuperei; magari mi presenterei dal ginecologo con una ripetizione del dosaggio delle Beta HCG a 7 giorni, eseguito nello stesso Centro
[#6]
dopo
Utente
Il valore delle beta, a distanza di sei giorni è di 1153,0. Cordiali saluti.
[#7]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Ottimo incremento
[#8]
dopo
Utente
Gent.mo Dott. Di Felice, ieri sera la prima ecografia ha rilevato: "camera ovulare in utero, fundica e singola. Presenza di sacco vitellino. Echi embrionali singoli con CRF non rilevabile. BCL=1,4mm. Corpo luteo gravidico a carivo dell'ovaio destro".
Il ginecologo mi ha detto che il "fagiolino" è un pochino piccolo, ma che non devo preoccuparmi. Idem per il battito cardiaco, è normale non sentirlo ancora. Attendo un suo incoraggiante (spero!) parere. Grazie ancora per tutte le Sue precedenti risposte.
[#9]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
IO sono in linea con il suo ginecologo
[#10]
dopo
Utente
Mi scusi, mi sono accorta di aver fatto un pasticcio mentre scrivevo!
Il testo giusto era "Echi embrionari singoli con CRL=1,4mm. BCF non rilevabile".
Grazie ancora.
[#11]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Grazie per la precisazione, ma in questo momento l'unico parametro ricercabile sull'embrione è il CRL