Esito esame istologico

Gentili Dottori buongiorno,
il 1° febbraio, purtroppo, ho dovuto subire un intervento per aborto ritenuto. Ho ritirato ieri l'esito dell'esame istologico effetuato sul materiale abortivo e ciò che trovo scritto è solamente:

MATERIALE DECIDUO-OVULARE.

Cosa significa? Grazie mille e buona giornata
Susy
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessuna patologia , in questi casi di aborto spontaneo quasi sempre si riscontra un esame istologico negativo per patologie .
Si ricorre all'esame genetico in caso (mi auguro di no ) di ripetitività dell'aborto.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2016
Ex utente
La ringrazio! è stato molto gentile. E speriamo sia un evento isolato!
Buona giornata!
Susy