Periodo del concepimento

Buonasera , stavo curiosando in internet e ci sono diversi siti che parlano di influenzare il sesso del nascituro. In particolare dicono che se si ha il rapporto il giorno dell'occupazione sarà maschio mentre due tre giorni prima femmina. Ci sono prove scientifiche ? Io ho avuto un rapporto nel giorno esatto della ovulazione.
Grazie e porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Soltanto leggende metropolitane, nulla di scientifico.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI