E' possibile che ci sia un rischio di gravidanza

Salve, ho una domanda, meglio, un dubbio.
La mia ragazza presenta delle strane altalene di umore che molto probabilmente sono causate da un prossimo ciclo mestruale, solo che codeste "altalene" sono più frequenti delle altre volte nella fase Pre-Mestruale.
La scorsa settimana, Martedì abbiamo avuto 1 unica penetrazione che è durata 1 secondo, premetto che è avvenuto senza preservativo, ma l'orgasmo è stato provocato quando non ero più all'interno della ragazza. Non ho visto tracce di liquidi preiaculatori e non ho avuto eiaculazioni prima della penetrazione. E' possibile che ci sia un rischio di gravidanza, nonostante il fatto che l'azione fatta non può essere intesa come rapporto sessuale, ma solo un veloce "entra esci"?
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Non ritengo questa eventualità possibile alla luce di quanto da lei riportato.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo