Gravidanza con liquido seminale nelle mani?

Salve dotorri il 30 maggio del 2016 ero con la mia ragazza e ci stavamo toccando lei mi stava masturbando ( ce mi toccava senza mai abbassare le mutande però) e dalle mutande usciva il liquido seminale , dopo io l'ho toccato il liquido seminale (cioè dalle mutande nn ho mai abbassato ne tolto le mutande) e senza accorgermi l ho anche masturbata , la mia domanda era è possibile che lei sia rimasta in cinta? suponendo che era nel suo periodo fertile?. A lei li dovevano venire il mercoledi 11 maggio le sue cose ma ancora niente ormai ha 7 giorni di ritardo , ha i sintomi ce li fa male ma ancora nn arriva nientw , sono preoccupato e volevo sapere se era possibile...
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buongiorno
Questo quesito é stato postato erroneamente nella sezione "gnatologia", che è la disciplina che si occupa dei rapporti introcclusali fra le arcate dentarie e delle disfunzioni della masticazione e delle Articolazioni Temporo Mandibolari. Provvedo a farlo spostare nella sezione di Ginegologia e Ostetricia.
Cordiali saluti.

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it

[#2]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non sono presenti le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata.
Il ritardo mestruale riconosce altre cause.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI