Rischio gravidanza liquido pre seminale

Buonasera, vi ringrazio per l’aiuto che mi darete. Premetto che era il mio giorno fertile..
Io e il mio ragazzo, molto inesperti, abbiamo fatto petting finché non è venuto la prima volta, dopo una ventina di minuti è andato a lavarsi, ha urinato, abbiamo avuto un rapporto orale e poi un rapporto completo non protetto, lui ha eiaculato fuori dopo qualche secondo. Tra pochi giorni dovrebbe venirmi il ciclo e sono in ansia da una settimana, potete dirmi se rischio in merito al liquido pre seminale nonostante lui si sia lavato e abbia urinato prima?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'insicurezza del COITO INTERROTTO è legata alla eventuale presenza di spermatozoi vivi e mobili nel liquido pre - eiaculatorio , per questo motivo è impossibile da parte di qualsiasi GINECOLOGO dare delle certezze quando si pratica questo tipo di contraccezione .
Conviene in questi casi attendere il flusso mestruale ed eseguire un test in caso di ritardo (purtroppo !!)
E' veramente sprecato il ricorso alla contraccezione di emergenza ogni volta che si pratica il coito interrotto, meglio una contraccezione sicura a partire dal preservativo.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
c’è questo rischio anche se ha urinato prima? Sono molto spaventata e ho paura che potrebbe avere influenze sul mio ciclo