Ritardo !!! gravidanza o cosa????

Salve dottori... ho avuto gli ultimi due cicli il
16 ottobre
21 novembre...
Ho sempre avuto un ciclo di 30 giorni ma ultimamente varia anche a massimo di 34 giorni...
Ad oggi 27/12 non mi è ancora arrivato non ho alcun sintomo se non stanchezza molta stanchezza e perdite bianche ma mi sembrano perdite di infiammazione (dense)
Dovrei fare un test secondo voi?
C’è ik rischio di Una gravidanza ?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se non ha adottato nessun metodo contraccettivo nei suoi rapporti sessuali , deve eseguire un test di gravidanza , altrimenti si tratta di un ritardo di ovulazione , o stress psico- fisico, o alterazioni tiroidee , ect...
Si eseguono indagini più approfondite, come ecografia pelvica, esami ormonali e valutazione della funzionalità tiroidea
BUON 2018

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI