Morfologica

Gentile dottore,ieri ho fatto un'ecografia morfologica alla 21 settimana. La bimba dormiva.....e per farla svegliare hanno iniziato a dare colpi sulla pancia abbastanza forti...ma la cosa che più mi preoccupa e che hanno iniziato a premere la sonda in maniera profonda tanto da aver dolori...ed oggi ho tutto l'addome dolorante come se avessi dei lividi. Tali comportamenti possono creare problemi al feto o al sacco amniotico? Inoltre ho la placenta anteriore...può aver subito danni?grazie
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Nessuna delle sue paure è giustificata.

Saluti

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli