Durante periodo sospensione pillola si è protetti?

Buongiorno,
volevo porvi un mio dubbio.
Assumo la pillola Belara e ho finito il blister Giovedi 14 Luglio. Adesso sono nei 7 gg di sospensione.
Ma Domenica ho avuto un rapporto completo non protetto con eiaculazione esterna.
Ho rischiato qualcosa? Nei 7 gg di sospensione la protezione è garantita lo stesso?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signora nei 7 giorni di sospensione della pillola, tra una scatola e l'altra si possono avere rapporti senza protezioni perchè l'efficacia contraccettiva è garantita e quindi non si devono utilizzare altri metodi contraccettivi, e quindi non è necessario utilizzare il preservativo! stia tranquilla. cordialmente

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia