Il mese successivo il ciclo ritardava ancora

Buongiorno sono la Sig.ra Esposito Marisa ho 30 anni, recentemente piu precisamente inizi Giugno 2008 ho iniziato una dieta con un prodotto chiamato herbalife(prodotto dietetico in polvere naturale) che funziona come sostituzione di un pasto giornaliero.Da quel periodo ho cominciato a soffrire di oligomenorrea , mi è stato prescritto di assumere il Lutenil e dopo qualche giorno mi arrivavano,ma il mese successivo il ciclo ritardava ancora.Chiedo gentilmente un vs.consiglio,in attesa di una risposta porgo i miei piu cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
La perdita di peso può portare disturbi del ciclo mestruale, normalmente alla stabilizzazione tutto torna a posto; il Lutenyl dovrebbe darle un aiuto in attesa che si ripristini un "equilibrio"

Dr. Maurizio Di Felice