Perdite bianche prurito

Salve, da qualche mese ho delle perdite bianche con prurito, mi capitano solo in alcuni giorni, premetto che uso saugella per il prurito, risolve ma queste perdite si ripresentano. Dovrei fare un tampone vaginale? Posso farlo anche se sono vergine? Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Una coltura di tampone vaginale per la ricerca della CANDIDA , Gardnerella vaginalis e dell' E. COLI potrebbe risultare utile.
Il prelievo vaginale eseguito con accuratezza potrebbe non creare problemi al suo IMENE , non compromettendo la sua verginità.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
l'escherichia coli?!? Comunque la ringrazio e provvederò sicuramente a seguire i Suoi consigli.