Utente 463XXX
Salve dottore, io assumo la pillola Yaz da 3 anni.. non ho mai apportato nessuna modifica all'assunzione negli anni passati, ma quest'estate si..
Allora il 7 agosto avrei dovuto prendere l'ultima pillora rosa, assumere le 4 bianche ed avere l'arrivo del flusso alla prima pillola rosa del blister nuovo.. invece il 7 agosto ho terminato le pillole rosa ed ho comprato un nuovo blister assumendo 16 pillole rosa, 4 pillole bianche, per spostare il giorno del flusso.. quindi il flusso si è presentato Lunedì 28 agosto... ho comprato un'altro blister nuovo e lo sto assumendo regolarmente, sono alle 13esima pillola rosa Però oggi 9 settembre mi si è ripresentato il ciclo..
ho combinato qualche pasticcio?
Posso continuare ad assumere questo blister?
Mi devo fermare?

Aiuto

[#1] dopo  
Dr. Nicola Blasi

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
BARI (BA)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
In questi casi è sufficiente saltare le 4 pillole placebo e così saltare il flusso mestruale.
Ora deve continuare l'assunzione ,per evitare lo spotting , assumendo le classiche 24 compresse.
dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI