Valori bhcg

DESIDERO AVERE IL VOSTRO PARARE SULLA CRESCITA DEL BHCG DI MIA MOGLIE:

ultime mestruazioni il 04/10/2008 settimane di gestazione 9 e 4 giorni

L'ESAME VIENE EFFETTUATO A DISTANZA DI 7 GIORNI:

1 - 219
l'ULTIMO IN 7 GIORNI E' CRESCIUTO DI 18.000 IN 7 GIORNI è NORMALE? MONITORIAMO IL BHCG PERCHE' MIA MOGLIE LAMENTA DOLORI ALLA PANCIA.

GRAZIE INFINITE...
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Dovrebbe postare anche i risultati dell'eco vaginale.
Solo il monitoraggio delle Beta è insufficiente a fare diagnosi di normalità di una gravidanza iniziale.

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli