Non viene il ciclo dopo interruzione pillola

Per circa 2 anni ho usato la pillola anticoncezionale (milvane prima,Yasmine dopo)l ultima confezione l ho terminata a dicembre 2009,poi ho deciso di interrompere.Nel mese di gennaio ho avuto un ciclo molto scarso e poco doloroso.Da allora non ho più il ciclo,nonostante abbia tutti i sintomi.Per sicurezza ho effettuato un test di gravidanza,risultato negativo.Volevo sapere se ciò era normale,o potrebbe eventualmente essere qualcosa di più serio.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe rientrare nella normalità,deve attendere la ripresa della ovulazione.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI