Pillola e ciclo ragazza di 22 anni

Sono una ragazza di 22 anni. Lo scorso mese ho assunto la pillola non iniziando dal primo giorno del ciclo, ma quasi 10 giorni dopo.Ora sono al quarto giorno di sospensione, ho dei fortissimi dolori, ma il ciclo niente ancora . Volevo chiederle fra quanto potrà arrivare? Sono normali questi dolori? E dopo i sette giorni di sopsensione posso non assumere più la pillola? Il prossimo ciclo sarà comunque regolare? Scusi delle tante domande.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ha assunto la pillola in maniera irregolare, quindi non e' possibile prevedere quando tutto tornerà alla normalità. Se non ha intenzione di assumere piu' la pillola, quando arriverà il ciclo non cominci il blister
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"