Effetti della pillola norlevo sul ciclo

buona serva
vi espongo il mio problema sn molto preoccupata......
il 10 novembre io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto nn protetto....
il giorno dopo siamo andati insieme a farci prescrivere la pillola del giorno dopo norlevo....

le ultime mestruazioni le ho avute il 31 ottobre....siamo al 8 dicembre e non m sono ancora venute.....

volevo sapere se Norlevo poteva dare questi ritardi (8 gg) e se dovevo ancora aspettare le mestruazioni o fare un test di gravidanza per vedere se la pillola nn ha fatto effetto....
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
farei un test di gravidanza, se è negativo, faccia una visita dal ginecologo con ecografia per avere un'idea se la mestruazione potrebbe essere vicina.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
ho già fatto il test 2 gg fa....è risultato positivo...la pillola nn m ha fatto effeto....grazie cmq per il consulto....
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
mi dispiace che sia andata male.

La saluto con affetto.