Perdite scure

ho 32 anni e premetto che ho una bimba di 4 anni da agosto stiamo cercando di avere un figlio il mio ciclo e sempre regolarissimo ora ho un ritardo di 10 giorni e ieri ho avuto delle macchie marroni cosa può essere? cosa devo fare?
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Farei un test di gravidanza. Se è negativo, si rivolga al medico per eseguire una visita ed una ecografia.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta volevo aggiungere che anche oggi e stato lo stesso poi verso sera sono diventate rosse quando vado in bagno anche la carta diventa rossa .
a proposito buon anno.
[#3]
dopo
Utente
stamattina ho fatto il test di gravidanza e sembra negativo
però non sono sicura perchè sulle istruzioni dice di aprire la carta di alluminio all'ultimo momento io invece dopo l'apertura ho tolto anche il tappo ,poi l'ho rimesso per prendere un bicchiere e poi l'ho riaperto e ho fatto il test
secondo voi è attendibile oppure no?
ma se non sono incinta perchè queste perdite rosse?
il mio ginecologo non risponde al tel.sarà in ferie per questo vi prego di rispondermi perchè non so cosa pensare visto che da 4 giorni ho le perdite.
[#4]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
se il test è negativo, in tutta probabilità è stato uno sbalzo ormonale legato forse a stress. Farei comunque un'ecografia di controllo dal ginecologo e un pap test, se non è stato eseguito negli ultimi 2-3 anni.
[#5]
dopo
Utente
sabato ho fatto il beta-HCG risultato 72,30
che vuol dire?
[#6]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Dipende dal limite di riferimento del suo laboratorio, ma sembra essere test positivo. Ripeta l'esame 2-3 giorni dopo il precedente e contatti il suo ginecologo.