Bhcg non raddoppiano

Salve, vi scrivo in quanto vorrei un vostro parere sull'andamento delle beta. Ultima mestruazione il 25/08/17 con ciclo di durata 24-25 giorni. Giorno del concepimento il 04/09/17.
Ho eseguito le seguenti beta:
Su indicazione della ginecologa domani ripeterò il dosaggio. Volevo una vostra opinione sulla base della vostra esperienza.
Meglio non illudermi?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buona sera, i valore sono con la crescita regolari, non so a cosa sera multipli dosaggi, nella maggior parte dei casi bastano 2 dosaggi a distanza di 2-3 giorni. Nel suo caso ora farei un'ecografia che si rilevarà una camera gestazionale oppure inizio settimana prossima con rilevameto dell'embrione. cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno