Beta HCG andamento

Buonasera,
ho 34 anni e il 7/09 ho eseguito il test di gravidanza in casa che è risultato positivo ( l’ultima mestruazione è del 9/08 e generalmente ovulo intorno al 16esimo giorno). Il 10/09 su indicazione della mia ginecologa ho eseguito l’esame delle Beta che sono risultate pari a 197. Sempre dietro consiglio medico ho ripetuto le analisi oggi 17/09 ma l’esito non mi sembra incoraggiante: 796. Venerdì dovrò ripeterle e se avranno raggiunto 1500 farò l’eco.
Non ho precedenti gravidanze ed ho cominciato a cercarne una 4 mesi fa.
Ci sono speranze su un buon esito o la crescita non brillante delle beta è un elemento decisivo?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Solitamente le BETAHCG si raddoppiano ogni 2/3 giorni , questa è la caratteristica di una gravidanza in fisiologica evoluzione , se ciò non avviene bisogna valutare attentamente lo sviluppo della gravidanza e la sua localizzazione con attento esame ecografico trans-vaginale .
SALUTONI e in bocca al lupo

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI