Ricerca gravidanza...

Salve. Soffro di ansia ed attacchi di panico. Inizierò la Prossima Settimana la psicoterapia, ed inoltre il Medico mi ha prescritto Lexotan al bisogno.
Siccome sono alla.Ricerca di una Gravidanza, volevo sapere se il Lexotan al bisogno potrebbe dare problemi se rimango incinta. Prendo al massimo 15 gocce al bisogno...potrebbe causare dipendenza a prenderlo così? O solo se lo prendessi quotidianamente? Grazie...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
A volte questi farmaci potrebbero dare aumenti della prolattinemia , che potrebbe interferire con il processo ovulatorio.
Conviene , in accordo con il Collega , iniziare lo svezzamento dal LEXOTAN con farmaci compatibili con una eventuale gravidanza.
In bocca al lupo !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI