Nausea incessante

Salve,
Sono una ragazza di 27 anni e faccio una vita salutare direi.. Non fumo, non bevo e mi alleno regolarmente.
Da 3 settimane ho una nausea incessante che smette solamente per un'ora circa se mangio qualcosa. Si presenta ad ogni ora del giorno sia la mattina che la sera.
Ho fatto analisi del sangue generiche e ecografia addominale ed il risultato è stato tutto nella norma.
Prendo la pillola ma per scrupolo ho fatto anche il testa delle beta hcg risultato come previsto negativo.
Da ieri accuso anche stanchezza e gambe deboli..
Mi sto spaventando perche nessuno riesce a capire cosa sia..
Ho paura di avere qualcosa di grave.
Cosa mi consigliate?
Il medico mi ha dato plasil e detto che è un virus... ma 3 settimane mi sembra alquanto eccessivo!
Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha assunto il procinetico indicato dal suo medico ?

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Mi ha detto di assumerlo in caso di nausea forte e cosi ho fatto.. ma la nausea ce l'ho praticamente sempre e dovrei usarlo ogni 3 ore minimo..
Aggiungo che non ho allergia alimentari, nulla di nulla..
Ho paura di avere qualche tumore..
Seriamente mi sto preoccupando..
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se pensa al tumore la nausea non le passerà più....