Pezzo carne vagina

Buongiorno, io ho un problema, l’ultima volta che ho avuto un rapporto sessuale (non protetto) improvvisamente è uscito molto sangue anche se non aspettavo il ciclo! Ho pensato che fosse perché prendo una pillola a basso dosaggio. Ma io giorno dopo mi sono accorta di avere un piccolo lembo di carne rosa in fondo sull’apertura in basso che è rosa chiaro e non da fastidio ne niente. Mi sono informata e sono preoccupatissima perché ho letto di condilomi, papilloma ecc. che potrebbe essere?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di una lacerazione di un residuo imenale (caruncola imenale) che porta a sanguinamento .
Per altre opzioni diagnostiche è ovvio che ritengo importante un esame clinico , per escludere numerose altre possibilità , tutte tranquille , una follicolite , piccola lacerazione vulvare , piccolo fibroma cutaneo , polipo del collo , ectropion (piaghetta!!)
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI