Lavande vaginali edenil

Gentile medico,
vorrei un Suo parere circa tale questione. La mia ginecologa mi ha prescritto 5 lavande vaginali Edenil da fare per due volte(quindi 10 lavande), a seguito di una flogosi da miceti risultata dal pap test. Ora mi chiedo, si possono comunque avere rapporti (con preservativo) e/o masturbazioni durante il periodo in cui farò le lavande? E poi, tra il periodo in cui ho finito le lavande e il momento del pap test si possono avere rapporti o questi potrebbero compromettere il risultato del pap test?

Ps: la dott.ssa non mi ha detto niente, ma comunque tali lavande creano interferenza con la pillola?

Grazie di cuore.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
L'EDENIL non è un ANTIMICOTICO!E' sicura?
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Si, nel pap test è risultata flogosi da miceti e la dott.ssa mi ha prescritto tali lavande vaginali.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Le lavande non creano problemi con la pillola!!
[#4]
dopo
Utente
Grazie! In ogni caso tali rapporti o masturbazioni durante il periodo di lavande o tra questo e il pap test possono compromettere il risultato del test?
Grazie di cuore
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Quattro giorni prima di un PAP-test non si devono effettuare LAVANDE VAGINALI.
[#6]
dopo
Utente
Va bene, farò come dice Lei, grazie ancora!
Quindi i rapporti non compromettono il risultato del pap test se avuti durante il periodo di lavande o finito questo?
saluti