Le gravidanze gemellari

Buongiorno.Sono alla 17ma settimana di gravidanza bicoriale biamniotica.
La ginecologa mi ha richiesto l'alfafetoproteina su sangue materno alla 16ma settimana.
Il risultato è stato 126,37 IU/ml
Il laboratorio analisi mi ha indicato i valori di riferimento (15-100) ma non hanno saputo dormi se tali valori valgano anche per le gravidanze gemellari.
Potete aiutarmi a capire se il valore va bene?
La translucenza nucale non ha evidenziato nulla.
Saluti e ringraziamenti
Elena
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La gemellarità prò influenzare i valori di AFP.
La Translucenza nucale è normale,penso possa tranquillizzarsi.
In bocca al LUPO!!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI