Yaz a zoely sangue perenne

Buongiorno
Ho 34 anni e fumo, 9 mesi fa x anemia ho iniziato yaz tutto perfetto fino ad 1 mese fa con sangue da marrone a rosso continuo e mal di testa con umore basso...la ginecologa mi visita e mi fa attaccare zoely al vecchio blister di yaz, nn finendo nemmeno le ultime 3 attive ne ovviamente le placebo.....il sangue nn si è mai fermato ed è ormai 7 gg che è forte e rosso come un ciclo .....cosa mi sta succedendo? Cosa devo fare? La ginecologa x ora dice di aspettare e continuare cob zoely...io sono esasperata!!! Inoltre mi chiedo ma sono coperta da eventuali gravidanze anche con syo sangue????
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se questa perdita ematica persiste è importante escludere alcun eventi importanti :
. alterazioni della coagulazione
. presenza di piccolo polipi endometriali, o di piccoli miomi sottomucosi endouterini , visibili con una ISTEROSCOPIA DIAGNOSTICA.
. Pillole estroprogestiniche (yaz, zoely) a basso dosaggio estrogenico per il suo clima ormonale
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Gentile dott speravo in una sua risposta...domani ho eco transvaginale penso che se nm troveremo una risposta sospendero tutto....sono esausta....lei che ne pensa?
[#3]
dopo
Utente
Choefo inoltre finvhe ptendo zoely pur avenfo sangue.. in vado fi rapporto completo sono coperta s livello contraccettivo???
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
non ha scritto bene!
[#5]
dopo
Utente
Mi scusi...
Chiedevo se nonostante il sangue sono coperta da eventuali gravidanze?
L eco transvaginale di domani saprà dirmi qualcosa?
Ritiene che dovrei cambiare anche zoely?
Potrebbe andar meglio ginodesten che mi hanno consigliato al consultorio?
Da quel che ho capito mi serve piu forte di yaz o di zoely..ma nn vorrei ingrassare o peggio avere cadute di umore che gia curo da anni con escitalopram..