Possibile gravidanza dopo norlevo

Buongiorno,
Ho avuto un rapporto non protetto senza eiaculazione (diciamo solo l inizio di un rapporto durato poco più di 1 minuto) il 01/07
Ultimo ciclo avuto il 22/06
Dopo circa 8 ore ho assunto Norlevo.
A distanza di una settimana dall assunzione ho perdite del tutto simili al ciclo mestruale.

Mi scuso ma sono in ansia per una possibile gravidanza: posso escluderla?
Posso considerare queste quali mestruazioni?
Quando devo aspettarmi il ciclo altrimenti al 20/07 come da tempistiche prima di norlevo o no?

Scusatemi ancora ma ho troppa ansia di poter essere incinta.
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
il comportamento è stato corretto con l'assunzione della contraccezione d'emergenza (NORLEVO ) entro le 12 ore dal rapporto "sospetto " .
Deve considerare come flusso mestruale quello sopraggiunto dopo una settimana dall'assunzione , e quindi ripartire da questo giorno nei suoi conteggi.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI