Il dosaggio delle beta hcg

Salve sono una ragazza di 19 anni, ho avuto un rapporto non protetto il 16 giugno (secondo i miei calcoli non ero in periodo di ovulazione ma non so dirlo con certezza). Il 18 mi è arrivato il ciclo ed è stato leggermente diverso dal solito. Ho fatto il dosaggio delle beta hcg a 19 giorni dal rapporto con risultato negativo ( < 0.1). Possp essere sicura di non essere incinta o c'è una minima possibilità??
Grazie mille e buona giornata
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessuna preoccupazione , il dosaggio delle beta è NEGATIVO

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Non è possibile che quello del 18 sia stato un falso ciclo?
Grazie mille
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
allora ripeta le beta HCG se non si sente sicura.
Le ho scritto che se le beta sono negative non ci può essere gravidanza.
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore non ho ripetuto le beta in quanto mi sono fidata del suo parere, solo che mi è arrivato regolarmente il ciclo ma è durato solo 2 giorni ed e stato molto scarso al contrario dei 5 giorni che dura in genere. Devo preoccuparmi??sono collegate le due cose ?? Inoltre questo mese i dolori preciclo sono stati molto meno forti del solito.
Grazie mille per la disponibilità
[#5]
dopo
Utente
La prego mi risponda sono in preda all'ansia.
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema se il flusso mestruale è risultato ridotto