Secondo voi dottori è possibile una gravidanza in questa situazioni

Buonasera Dottori , vorrei fare una domanda... praticamente circa un mese e mezzo fa ho avuto un rapporto non protetto con una ragazza... ora sto avendo il dubbio che lei possa essere rimasta incinta. Ora spiego com'è andata la situazione .. ci siamo incontrati abbiamo avuto un rapporto non protetto , alla fine però sono arrivato mentre lei mi praticava sesso orale ; dopo di che mi sono rialzato i pantaloni... quindi fino a qui sto tranquillo ; il problema è quello che è successo dopo... dopo circa 1 ora o 1 ora e mezza non ricordo bene , sicuro più di un ora , lei dice che lo vuole rifare , io dico no perché ero gia venuto e non avendo il preservativo avevo paura che sia rimasto qualche residuo di sperma sul pene... lei però mi convince dicendo che mi pratica ancora sesso orale in modo da togliere tutti i residui.. quindi inizia a praticarlo per qualche minuto dopo di che abbiamo un altro rapporto per circa 5 minuti , alla fine lo tolgo e vengo fuori... sono sicuro che alla fine sono venuto completamente fuori perché non è la prima volta che mi capita e non è mai successo nulla... il mio dubbio sta nel mentre inziavo a praticare il secondo rapporto ; ho la paura che magari sia rimasto qualche residuo del rapporto precedente , anche se era passato più di un ora... purtroppo questa ragazza non so come contattarla perché la conobbi quella sera e dopo di che non l'ho mai più vista .. non ricordo come faccia di cognome quindi non so come contattarla... secondo voi dottori è possibile una gravidanza in questa situazioni? Chiedo scusa per il modo in cui ho scritto , purtroppo vado di fretta... ed ho molta ansia... ringrazio in anticipo a chiunque risponda.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Le condizioni descritte non sono a rischio per una gravidanza indesiderata, forse per malattie sessualmente trasmesse sì.
Dico questo perchè addirittura non conosce nulla di questa partner , rischio elevatissimo.
Forse questa ragazza assumeva una pillola? un cerotto ? o un anello vaginale ?
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI