Dolore vaginale

Buonsera e da una settimana circa che quando mi lavo la vagina internamente mi fa male inserendo il dito,a volte questo dolore non c'è e con i rapporti sessuali non l'ho avvertito ci ho fatto caso solamente quando mi sono lavata. Successivamente ho riprovato e mettendo tutto il. dito dentro ho avvertito dolore alla pancia... mi è preso il panico..
Poi non so se sia normale che la parte superiore della vagina sia più spessa di quella inferiore..
Aiutatemi
Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Forse involontariamente avrà toccato il collo uterino (portio, cervice ) nulla di patologico.
Durante la visita con l'esame speculare ( con lo speculum) noi osserviamo questa porzione anatomica , per eseguire il PAP TEST.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI