Dolore interno vaginale

Buonasera, ho 24 anni e da ieri ho un dolore pulsante difficile da spiegare.
È localizzato all’interno dell’osso pubico alla sinistra dell’entrata della vagina, sento come delle fitte che vanno e vengono.
Se premo non sento dolore, lo sento all’interno.
Cosa potrebbe essere? Vi ringrazio
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le cause potrebbero essere tante, impossibile fare diagnosi via WEB senza un approccio clinico (visita ) e strumentale (ecografia) .
Potrebbe trattarsi di una cistite (?) , di una annessite(?) di una cervicite (?) , veramente difficile , mi dispiace !
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI