Loette

Salve dopo una serie di esami diagnostici(colposcopia, istero e esami ematici) mi é stata diagnosticato l ovaio policistico. Mediamente ho un ciclo di 11/12, questo mese ho iniziato la terapia con loette, per regolarizzare il tutto, ma il mio ciclo é ancora in corso nonostante siano passati 12 giorni. È normale che sia così duraturo nonostante l avvio della terapia? Dopo quanto tempo posso capire se il dosaggio in corso va bene? Grazie della disponibilita
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se ha assunto la pillola LOETTE in modo corretto (senza episodi di vomito e/o diarrea, dimenticanza di una pillola, terapia antibiotica , assunzione di psicofarmaci ) dopo il primo blister (massimo il secondo ) dovrebbe normalizzarsi , altrimenti bisogna passare ad un clima ormonale diverso.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI