Parti intime addormentate

Ho avuto la febbre in questi giorni, ora fortunatamente è passata...ma mi è rimasto un sintomo che mai prima d'ora era successo: parti intime addormentate, SOPRATTUTTO il clitoride. Mi domandavo:
È DOVUTO ALL' ANTIBIOTICO o no? Perché leggendo il foglio illustrativo questo effetto indesiderato non era presente.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La causa delle parestesie da lei riportate (" parti intime addormentate, SOPRATTUTTO il clitoride.") vanno ricercate nella possibile "neuro infiammazione " di quei nervi deputati alla innervazione della zona VULVO-PERINEALE .
Le cause sono molteplici e vanno ricercate con l'ausilio di una visita ginecologica e perchè no anche di una vulvoscopia.
Non si tratta di un effetto collaterale da antibiotico
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI