Test di coombs non in gravidanza

ciao, sono un a ragazza di 18 anni e il mese scorso ho donato attraverso l'avis il sangue e il test di coombs è risultato positivo. All' inizio si pensava fosse uno sbaglio ma quando l'ho rifatto è risultato uguale... per sentito dire, questo test si fa in caso di gravidanza e non penso sia incinta anche perchè, questo mese o meglio il mese scorso ho avuto 20 giorni di ritardo per quanto riguarda il ciclo ma alla fine sono arrivate, nel frattempo avevo fatto 3 test di gravidanza usciti negativi, c'è la possibilità ke sia incinta?? non so cosa potrei avere... Da premettere che è da 6 anni che ho il ciclo e non sono mai puntuali e a volte ho ritardi lunghissimi anche di 5 mesi.

se volete qualche valore del sangue che è uscito fatemelo sapere, grazie in anticipo
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Se il test è negativo, lei non è in gravidanza.
Il test di Coombs serve a valutare l'immunizzazione contro antigeni dei globuli rossi, ripeta il test per conferma, e ne parli poi con il suo medico di famiglia ed eventualmente con un ematologo.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa