Ciclo post laparoscopia operativa

Buongiorno,
il 6 febbraio scorso mi sono sottoposta a un intervento di laparoscopia operativa (salpingectomia per idrosalpinge bilaterale, drilling ovarico per ovaie leggermente policistiche, piccoli focolai endometriosi....della serie non mi sono fatta mancare nulla in vista della mia prima fivet ad maggio!).
Il mio ciclo è sempre stato regolare e perfetto ma oggi, giorno in cui avrei dovuto avere il ciclo non solo non arrivato ma non ho neanche un sintomo..(di solito il mio segnale inconfondibile è la tensione mammaria ma adesso proprio nulla). E' possibile che una laparo operativa di qs tipo (e soprattutto il drilling ovarico) abbia alterato così il ciclo? E' possibile che l'abbia "resettato" e quindi devo fare riferimento alla data dell'intervento per calcolare indicativamente la data del prossimo ciclo?
Sono preoccupata che il ciclo sia "impazzito" e che mi causi un ritardo con i tempi della fivet.
grazie dell'attenzione e dell'aiuto
un cordiale saluto
viola
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Di solito le mestruazioni arrivano regolarmente anche dopo una lps operativa. Faccia un test di gravidanza.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Purtroppo è proprio impossibile che sia incinta...perchè non ho più le tube :o(..se fosse stato prima dell'intervento sarei stata così felice di qs ritardo !
[#3]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24